Chi Siamo

staff
Siamo nati dalla collaborazione fra CTU del Tribunale di Roma, docenti madrelingua, laureati traduttori e interpreti professionali, che da oltre 10 anni lavorano per clienti privati ed enti istituzionali.

La nostra sede operativa è a Roma e Milano ma operiamo in tutta Italia

La nostra agenzia offre sia servizi di traduzione semplice sia di traduzione certificata, asseverata/giurata dei documenti nonché la legalizzazione degli atti stessi.

In particolare nel settore delle traduzioni legali, ma anche in quello delle traduzioni commerciali, è spesso necessario fornire servizi aggiuntivi come l’asseverazione e la legalizzazione dei testi tradotti. Contratti, atti legali e notarili, documenti anagrafici, certificati della CCIAA, documentazione per adozioni internazionali, sono alcuni tra i documenti per i quali l'asseverazione, ed in molti casi anche la legalizzazione (con apposizione della Apostille), sono indispensabili affinché la traduzione abbia validità all’estero, fattispecie Paese richiedente.

La Capital Traduzioni offre servizi di asseverazione e legalizzazione dei documenti sottoposti a traduzione, da e verso tutte le combinazioni linguistiche, grazie ad un team di traduttori e revisori autorizzati, certificati e iscritti all’albo. Chiedeteci un preventivo e saremo lieti di sottoporvi la nostra migliore offerta per il servizio necessario.

La nostra rete offre servizi di traduzioni ed interpretariato nelle seguente lingue: albanese, arabo, armeno, cinese, francese, inglese, italiano, portoghese, romeno, russo, spagnolo, tedesco, turco, ucraino.